Il Torchio Antico - Ristorante a Lugo di Vicenza

Ristorante & Catering a Lugo di Vicenza

Ristorante Il Torchio Antico Come arrivare Ristorante Il Torchio Antico su Facebook Ristorante Il Torchio Antico su Twitter
Il Torchio Antico - Ristorante a Lugo di Vicenza
VILLA GODI MALINVERNI  per individuali e gruppi
VILLA GODI MALINVERNI

Per una gita fuori porta, rilassante alla scoperta della storia delle Ville Venete e di Palladio con arrivo da Autostrada Valdastico A31 - uscita Thiene- Schio. Arrivo in Villa Godi Malinverni con pranzo presso le Barchesse della Villa.

VILLA GODI MALINVERNI - Lugo di Vicenza (VI)
Visita villa – durata 60/90 min.
Questa è riconosciuta come la prima villa di Andrea Palladio del 1542, in cui il grande architetto esprime le sue concezioni spaziali che verranno poi elaborate con esiti classici dopo i suoi viaggi a Roma. Il corpo della villa racchiude al suo interno un vasto ciclo pittorico. Grandi artisti quali Gianbattista Zelotti, Battista del Moro e Gualtiero Padovano primo grande paesaggista veneto hanno arricchito questa splendida dimora di affreschi. Un giardino all’italiana ed un parco ottocentesco romantico avvolgono nella collina la Villa. Per i più appassionati una ricca collezione di Fossili, tra cui si ricorda la Palma Fossile più lunga al mondo, ben 9 metri completa di radici e fogliame.
Ristorante interno Il Torchio Antico

PRANZO/CENA
Ristorante Il Torchio Antico – Barchesse di Villa Godi Malinverni – prenotazione contestuale alla visita in Villa Godi Malinverni. Il ristorante, con il suo splendido porticato, propone la sua cucina tradizionale ed al contempo semplice e raffinata a prezzi contenuti.

MODALITA'
Programma dedicato ad individuali o gruppi, disponibile tutto l’anno; fuori orario di apertura al pubblico su prenotazione.
Prezzo medio a persona € 18-25, in relazione al menù scelto presso il ristorante.
Il prezzo include i biglietti di ingresso a Villa Godi Malinverni e pranzo presso le Barchesse. Non comprende gli ulteriori servizi aggiuntivi, offerti su prenotazione.

Si ricorda di scaricare sul proprio smartphone o Tablet l’applicazione gratuita VILLA GODI – PALLADIOGUIDE come valido supporto per pianificare il proprio viaggio.
L’applicazione offre al suo interno anche l’audioguida in lingua (ben 4 lingue a disposizione) per la visita presso Villa Godi Malinverni.


Per informazioni e prenotazioni:
tel. +39 0445.860561
info@villagodi.com
skype: villagodi

  << Torna a elenco IlTorchioAntico.com Roberta Pellizzari - 2013-12-29 

Ristorante Il Torchio Antico
Via Palladio, 46 - Lugo di Vicenza (VI)

Info & Prenotazioni
Telefono: +39.0445860358
Cellulare: +39.3393429942
Skype: villagodi
Mail: info@iltorchioantico.com

Staff Ristorante Il Torchio Antico - Lugo di Vicenza

RICHIESTA INFORMAZIONI
Nome
Cognome
Città
Provincia
E-Mail *
Telefono
Richiesta
Inserisci la somma di 9 + 7
Foto Gallery
Banchetto nuziale - Ristorante Il Torchio Antico a VicenzaIl Torchio Antico - Ristorante per Matrimoni a VicenzaIl Torchio Antico - Ristorante per Comunioni e Cresime a Vicenza
Il Torchio Antico - Ristorante a Lugo di VicenzaIl Torchio Antico - Ristorante tipico vicentinoIl Torchio Antico - Ristorante a Vicenza
Ristorante Il Torchio Antico
Ristorante | Catering | Gallery | Preventivi |Partner
Offerte, Eventi e Ricorrenze
Eventi & Ricorrenze | Matrimoni & Cerimonie | Turismo a tavola
Ristorante Il Torchio Antico - Lugo di Vicenza

© 2008 - 2024 Ristorante Il Torchio Antico - Lugo di Vicenza (VI)